Chi sono

Ciao sono Elisa, un'istruttrice di yoga con certificato 500h (YTT) riconosciuto dalla rinomata Yoga Alliance. Amo profondamente insegnare yoga perché credo fermamente nel potere che ha su mente, corpo e cuore, perché i suoi effetti li ho vissuti in prima persona.
​
​
Lo yoga ha cambiato la mia vita per sempre, donandomi serenitá, amor proprio e fiducia in me stessa. Soprattutto mi ha insegnato a "flow" (fluire) nella vita.
Per questo la mia missione é quella di trasmettere gli stessi benefici agli altri ed aiutare le persone a trovare il proprio flow.
​
Quello che non sai é che sono anche psicologa, con laurea e M.Sc in psicologia. I miei studi anatomici e della psiche mi permettono di unire la tradizione yogica, a tecniche psicologiche moderne, che aiutano ad accedere ad una forma di relax piú profonda che si trasformerá in un cambiamento di atteggiamento della vita che ti permetterá di prendere tutto con piú leggerezza.
Amo aiutare le persone nella ricerca del proprio equilibrio emotivo.
Quando dico che lo yoga mi ha cambiato la vita non esagero.
Mi approcciai allo yoga in un momento in cui soffrivo d'ansia, e stavo affrontando molti cambiamenti ed incertezze. Lo yoga mi ha trasformata profondamente e mi ha aiutata ad imparare a gestire le mie emozioni, l'ansia e qualsiasi cosa la vita mi presentasse.
Lo yoga é una disciplina che rigenera le energie e la mente di chi lo pratica, ed é una disciplina che aiuta ad affrontare la vita, con ogni sua difficoltá ed intemperia.
​
Lo yoga mi ha regalato la capacitá di affrontare qualsiasi cosa capiti con pace, serenitá e con la consapevolezza di colei che sa di saper affrontare la vita con forza. Col tempo ho imparato ad osservare e gestire le mie emozioni piuttosto che lasciarmi trasportare.
Cosí giorno dopo giorno, lo yoga diventó l'unica costante nella mia vita. Trovai il mio flow (fluire nella vita), che tutt'ora mi accompagna.
​
Quando mi resi conto del potere dello yoga decisi di cominciare a studiare cosí da poter trasmettere i suoi benefici agli altri, facendone la mia missione personale di aiutare le persone a trovare il proprio flow.
Cosí fondai il metodo Lotus Flow. Un metodo che unisce lo yoga alla psicologia, considerando qualsiasi bisogno della persona. Cosí da aiutare le persone a gestire le proprie emozioni, ascoltare il proprio corpo ed i propri bisogni.
É un metodo che apprezza e promuove l'unicitá di ogni individuo perché riconosce che ognuno di noi é speciale.


